Filler labbra after care

Quali sono gli effetti collaterali più comuni?

Protuberanze: C’è la possibilità che durante la prima settimana si possano avvertire dei bozzetti all’interno delle labbra. È normale e non bisogno massaggiarli. Dopo 7 giorni se dovessero essere ancora presenti si possono massaggiare mettendo l’accumulo tra pollice e indici e premere con decisione (come se fosse una pallina di pluriball 😊).


Gonfiore: Il gonfiore post filler labbra è molto comune. Non tutti si gonfiano allo stesso modo e non è detto che se non si abbia sviluppato gonfiore la prima volta non ci si gonfierà la volta successiva. Il gonfiore maggiore dura in genere 2/3 giorni, mentre il gonfiore residuo può durare fino a 15 giorni. Sconsigliamo l’utilizzo di ghiaccio perché l’alternanza caldo-freddo potrebbe aumentare notevolmente il gonfiore.


Lividi: Alcune persone sono predisposte alla formazione di lividi. Si consiglia di evitare l’assunzione di alcol e farmaci FANS per ridurre al minimo la possibilità di lividi. I lividi possono durare 2/3 giorni o fino a 2 settimane.


Che aspetto avranno le mie labbra?
Le mie labbra possono assomigliare alle sue?


Ognuno di noi è diverso e di conseguenza lo sarà il risultato dopo il filler labbra. Obiettivi estetici diversi, strutture delle labbra diverse, metabolismi diversi, genetica diversa, fattori di rischio diversi, etc. NON paragonatevi mai a nessuno, siate orgogliosi della vostra unicità! È ciò che vi contraddistingue!

Vedo le labbra asimmetriche?

L’aspetto irregolare delle labbra è in genere dovuto al gonfiore. Possiamo rivalutare la simmetria una volta che il gonfiore si è attenuato (almeno 15 giorni), ma questo fenomeno si risolve da solo nel 95% dei casi.