Dimentica tutto ciò che sai sui trattamenti estetici: BTX Bar Italia sta per aprire le sue porte a Milano, pronto a sconvolgere il mercato con un concept che combina il fascino sofisticato di New York con l’eleganza senza tempo dell’Italia.
Finalmente, i trattamenti estetici come filler e Botox diventano accessibili a tutti, senza compromessi sulla qualità: il nuovo ambulatorio di medicina estetica vuole rendere la bellezza un’esperienza alla portata di chiunque.
Il Botox Bar è il primo del suo genere in Italia, con già due sedi a Roma e Monza, ora pronti a conquistare Milano, Porta Venezia (Piazza Guglielmo Oberdan 2). Il 30 Maggio la Pink Night di inaugurazione – un evento di inaugurazione unico nel suo genere, in un luogo unconventional dove la musica, l’atmosfera frizzante e il design d’avanguardia si fondono per creare un’esperienza memorabile. Ogni dettaglio è pensato per far sentire a proprio agio il Pazienti e per offrire un’anteprima di una nuova era della medicina estetica. Un evento ricco di sorprese e di ospiti come numerosi influencer italiani che negli anni si sono affidati a Botox Bar per i loro trattamenti.
UN NUOVO CONCEPT PER LA BELLEZZA
Un luogo dove la qualità incontra l’accessibilità, dove ogni trattamento è un’esperienza esclusiva e piacevole e non più un lusso per pochi: trattamenti di alta qualità a prezzi competitivi in un “ beautification menu” con prezzi trasparenti e visibili a tutti sul sito web.
Il BotoxBar è tutto questo e molto di più. Non si tratta solo di filler e botox, ma di una rivoluzione culturale nel modo di concepire la medicina estetica. In un ambiente giovane, cool e dinamico, chirurghi plastici e medici estetici esperti sono pronti a guidare ogni persona nel proprio percorso di bellezza con consigli personalizzati e trattamenti su misura.
L’obiettivo del brand è destigmatizzare i trattamenti estetici, celebrando la scelta di apparire e sentirsi al meglio: vuole essere un punto di riferimento per i giovani e non solo, un luogo dove ogni persona può sentirsi accolta e valorizzata.